Centri Aggregazione Giovanile (C.A.G.)

I Centri di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) sono servizi diurni rivolti a bambini (scuola primaria e secondaria di primo grado), ed adolescenti.

La finalità del servizio è di accompagnare i minori in una crescita armonica attraverso la proposta di attività ricreative, animative e socializzanti.

Sul territorio i C.A.G.  presenti sono organizzati dalla locale parrocchia: Parrocchia San Michele Arcangelo gestito mediante educatori della Cooperativa Agoghè. Il Comune di Capriano del Colle da anni sostiene l’iniziativa mediante l’erogazione di contributo annuale e mettendo a disposizione il locale di Fenili Belasi per lo svolgimento dell’iniziativa presso la frazione.

Adempimenti

I C.A.G. funzionano nel periodo scolastico e l'orario è quello pomeridiano nei giorni di martedì e giovedì  dalle ore 14.30  alle ore 18.00; la partecipazione è gratuita e  le iscrizioni si effettuano presso le sedi dei C.A.G.

Personale addetto

Brolli Teresa e Puleri Anna Rita

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

29/03/2013

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi