Rilascio fotocopie e materiale posseduto

Fotocopiatura e riscossione tariffa. Carta della qualità dei servizi

Note

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

Settore di riferimento

Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport

Dirigente

Nicola Salvinelli
030 8929421
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio di riferimento

Biblioteca

Sede

Via Moretto 13 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Bericchia Amalia

Tel: 030 8929460

E-mail: 

amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it

biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario Comunale

Potere attivabile mediante richiesta scritta
Tel: 030 8929420
E-Mail: francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Biblioteca civica

Tel: 030 8929460 - 461

e-mail: biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Martedì/ Giovedì/Sabato 09.30-13.00

Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì 14.00-18.30

 

Modalità di accesso: Direttamente allo sportello

recapiti a cui presentare le istanze: 

- Direttamente allo sportello, via Moretto 13, Lumezzane
 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

24/08/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

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