Assistenza - Servizio Telesoccorso

Il Telesoccorso è un servizio nato per garantire la serenità e la sicurezza domiciliare, di semplice e immediato utilizzo. L’utente viene dotato di una unità domiciliare collegata al telefono di casa e di un telecomando, da portare sempre con sé. In caso di bisogno, l’utente aziona il telecomando e l’unità domiciliare compone automaticamente il numero della Centrale d’Ascolto, che provvederà poi a informare i parenti in caso di reale necessità.

Il servizio è offerto a persone anziane e a coloro che vivono soli.

Settore di riferimento

AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI

Ufficio di riferimento

SERVIZI SOCIALI E CULTURALI - PUBBLICA ISTRUZIONE - SPORT E TEMPO LIBERO - PROTOCOLLO - SEGRETERIA

Responsabile ufficio

ELEONORA GANDELLINI
030 975122
eleonora.gandellini@comune.mairano.bs.it

Sede

Piazza Marconi 6 25030 Mairano

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

AllegatoNoteDataFormatoDimensione
Modulo richiesta di attivazione telesoccorso Modulo richiesta di attivazione telesoccorso-attivazionetelesoccorso.pdf 14/10/2015 pdf 777.4 KB
Modulo richiesta di disattivazione telesoccorso Modulo richiesta di disattivazione telesoccorso-disattivazionetelesoccorso.pdf 14/10/2015 pdf 540.97 KB

Data di aggiornamento scheda

11/02/2012

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi