Richiesta utilizzo sale comunali

 

Il Comune di Offlaga mette a disposizione di cittadini ed Associazioni alcuni locali di proprietà comunale in concessione d'uso temporaneo per incontri, mostre, riunioni.

I locali disponibili sono:

  • Palazzo Pontoglio (Cignano)
  • Palazzo Motta (Faverzano)
  • Sala consiglio

Adempimenti

Il richiedente deve contattare preventivamente l'Ufficio Segreteria per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta.

Una volta avuta la conferma deve scrivere una domanda al Sindaco e, per conoscenza, all'Ufficio in cui si specifica il locale richiesto, la data , l'orario e lo scopo per cui si richiede la sala.

La richiesta verrà visionata , quindi il richiedente verrà contattato dall'Ufficio che comunicherà l'esito della richiesta.

In caso di accoglimento il richiedente dovrà passare dall'Ufficio firmare l'autorizzazione e a ritirare copia delle chiavi.

 

 

Costi

Tranne che per le attività che rientrano nei programmi dell’Amministrazione Comunale, per l’uso dei locali si richiede, a titolo di contributo spese, il versamento di una somma, il cui importo sarà fissato annualmente, con apposito provvedimento, dalla Giunta Comunale.

A fronte di detto contributo l’Amministrazione provvederà al riscaldamento della sala, all’illuminazione della stessa ed al servizio di pulizia.

L’importo dovuto dovrà essere versato in via anticipata ed al più tardi contestualmente al ritiro delle chiavi della sala oggetto di concessione.

 

 

Destinatari

Cittadini, Associazioni

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

22/07/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi