Concessioni - Uso di impianto sportivo per manifestazioni, corsi, allenamenti

Il nostro ente è dotato di un impianto polivalente ad uso sportivo sito in Via Matteotti n.33.

L’ufficio tributi redoge annualmente il piano di utilizzo della palestra comunale sulla base delle richieste pervenute e rilascia le relative autorizzazioni all’uso. Provvede successivamente a rendicontare e incassare quanto dovuto secondo le tariffe deliberate dalla giunta comunale, differenziate in base al tipo di attività esercitata e agli utenti al quale la stessa è destinata.

La gestione della palestra comunale, intesa come servizio di apertura, chiusura, e pulizia è affidata ad un custode appositamente incaricato che collabora con gli uffici comunali. Attualmente la palestra comunale viene utilizzata prevalentemente sulla base di prenotazioni di durata mensile o annuale.
 

Adempimenti

Le richieste di prenotazione della palestra comunale, sia continuative che una tantum, devono essere indirizzate all’ufficio tributi del comune:

- telefonicamente al numero 030/9461130 interno 4,

- inviate via fax allo 030/9461935 o via mail all’indirizzo: tributi@comune.orzivecchi.bs.it.

Ogni richiesta di prenotazione verrà confermata con specifica autorizzazione del responsabile del servizio.

 

 

Settore di riferimento

Servizio ragioneria e tributi

Dirigente

Fernando Fauci
030.9461130 int.3
ragioneria@comune.orzivecchi.bs.it

Ufficio di riferimento

Ufficio tributi

Responsabile ufficio

Marta Brunelli
030.9461130 int.4
tributi@comune.orzivecchi.bs.it

Sede

Via Martinengo n.15 25030 Orzivecchi

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

26/03/2013

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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