Iscrizione al servizio di refezione (mensa) scolastica

Il servizio di mensa scolastica è riservato agli alunni iscritti alla Scuola Primaria e agli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di 1° grado frequentanti i laboratori pomeridiani (servizio garantito minimo 10 partecipanti).

La mensa scolastica è attiva presso la Scuola Primaria ed include il servizio di assistenza.

E' possibile chiedere una dieta speciale per motivi medici previa presentazione di certificati specialistici da allegare alla domanda di iscrizione oppure per motivi religiosi da indicare sulla domanda barrando l'apposita casella.

Adempimenti

La domanda per l'iscrizione alla mensa deve essere presentata all'Ufficio Segreteria entro il 30 Aprile di ogni anno su apposita modulitica scaricabile sul sito istituzionale www.comune.padernofranciacorta.bs.it.

Devono presentare la domanda anche coloro che già nell'anno scolastico precedente usufruivano del servizio.

Tassativamente, unitamente alla domanda d'iscrizione, dovrà essere presentato l'attestazione del versamento di € 30,00 quale cauzione.

Le famiglie che ritengono di poter usufruire della tariffa agevolata relativa alle prime tre fasce ISEE, dovranno successivamente presentare l'attestazione ISEE all'ufficio commercio/tributi (sig.ra Lucia Belotti)

Non possono usufruire di tariffe agevolate coloro che non risiedono nel Comune di Paderno Franciacorta. 

 

Tempi

Le domande d'scrizione al servizio Mensa dovranno essere presentate entro il 30 Aprile di ogni anno.

Coloro che presenteranno la domanda oltre il termine sopra indicato, non sarà garantita l'iscrizione alla mensa.

L'eventuale disdetta del servizio dovrà essere comunicata per iscritto e non verrà garantita la restituzione della caparra di € 30,00.

Orari

Orari

  • Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00
  • Sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:30

 

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

22/03/2013

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi