Borse di studio e premi di laurea studenti universitari

 

Per gli studenti residenti a Pontevico licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado e iscritti e/o licenziati dalla Scuola Secondaria di Secondo Grado purchè non titolari di ulteriore borsa di studio per merito erogata dalla Regione Lombardia riferita all'a.s. 2013/2014.
 
 
Per l’anno scolastico 2013/2014 sono previste n. 12 borse di studio, per un importo complessivo di € 3.600,00 così suddivise:
 
a)  n. 4 borse di studio di € 300,00 cadauna per gli studenti che hanno conseguito il Diploma di licenza Secondaria di Primo Grado, licenziati con  votazione pari o superiore al 9;
b) n. 4 borse di studio di € 300,00 cadauna per gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado con una media di voti pari o superiore al 8.0;
c)  n. 2 borse di studio di € 300,00 cadauna per gli studenti delle Scuole di formazione professionale  con un punteggio pari o superiore a 85/100;
d) n. 2 borse di studio di € 300,00 cadauna per gli studenti che hanno conseguito all’Esame di Stato un punteggio pari o superiore ai 91/100.

 

Adempimenti

La domanda deve essere presentata presso l'Ufficio Servizi alla Persona dal genitore e/o dallo studente se maggiorenne. Alla domanda di partecipazione deve essere allagata l'Attestazione ISEE ( (Indicatore di situazione economica equivalente ai sensi del DPCM n. 159/2013).

Tempi

La domanda può essere presentata dal 07.04.2015 AL 04.05.2015 (entro e non oltre le ore 12.00).

Orari

Ufficio Servizi alla Persona:
*Lunedì e Giovedì dalle 10.30 alle 12.30
*Martedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
*Lunedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 15.00

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

19/03/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi