Autorizzazioni - Richiesta utilizzo Sala consiliare.

Premessa l’esigenza di una Regolamentazione per Enti e altri soggetti delle modalità di richiesta, accesso ed utilizzo della sala della Comunità Montana di Valle Trompia, posta al 1° piano dell’immobile di sede, si definiscono di seguito le seguenti norme e criteri di autorizzazione all’ uso:

La sala della Comunità Montana di Valle Trompia può essere data in uso a Comuni ed Enti pubblici operanti sul territorio della Valle Trompia per attività e problemi delle rispettive comunità nonché di imprese, soggetti ed associazioni di Valle della cultura, di categoria, dello sport, del tempo libero o della politica.

Di norma, ogni soggetto può utilizzare la sala per non più di 1 volta alla settimana, salvo disponibilità dei locali.

Concessioni di eccezione saranno disposte direttamente dal Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia.

CAPIENZA SALA: 

POSTI RELATORI: N. 11

POSTI PUBBLICO MAX: N. 90

 

 

Adempimenti

La richiesta d’uso deve essere presentata alla Comunità Montana di Valle Trompia almeno 10 giorni prima della data d’utilizzo con riportate le seguenti informazioni e indicazioni:

  • soggetto richiedente;
  • giorno e orari di utilizzo previsti;
  • tema od argomento dell’incontro;
  • dichiarazione di accettazione del presente regolamento ed indicazione del responsabile dell’apertura e della chiusura della sala nonché per la contestazione di eventuali danni;
  • sottoscrizione del legale rappresentante.

 

Costi

Spetta al Segretario della Comunità Montana di Valle Trompia, valutata la richiesta e nel rispetto della precedenza secondo la data di presentazione, autorizzare l’uso dei locali per iscritto e precisando eventuali particolari condizioni. L’autorizzazione è condizionata al versamento all’economo della Comunità Montana di Valle Trompia o tramite bonifico bancario di un rimborso spese per serata od utilizzo non superiore alle 4 ore:

- per imprese di €uro 77,47

- per tutti gli altri soggetti di € 25,82

Sono esentati dal pagamento della somma gli impieghi per manifestazioni organizzate con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Trompia od inerenti ad attività politica e/o amministrativa della stessa.

Le chiavi di accesso ai locali saranno ritirate dal responsabile richiedente di cui al precedente articolo 2 in segreteria il giorno precedente l’utilizzo e dovranno essere riconsegnate entro il giorno successivo.

Le riunioni devono terminare entro le 24 ore.

Nelle sale è vietato accedere con armi proprie od improprie ed è vietato fumare. E’ vietato altresì accedere ad altri piani o locali non autorizzati.

Gli eventuali danni causati alla struttura ed a mobili od attrezzatura delle sale nonché per furto di materiali risponde il legale rappresentante del soggetto richiedente.

Resta prioritario l’utilizzo dei locali per attività della Comunità Montana di Valle Trompia.

 

Note

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Settore di riferimento

Area Amministrativa

Dirigente

Armando Sciatti
030.833741
armandosciatti@cm.valletrompia.it

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

AllegatoNoteDataFormatoDimensione
Modulo di richiesta sala assembleare Modulo di richiesta sala assembleare-editabile-modulistica_fac_simile_richiesta_sala_assembleare.pdf 27/10/2022 pdf 420.13 KB
Modulo di richiesta sala assembleare Modulo di richiesta sala assembleare-modulistica_fac_simile_richiesta_sala_assembleare.odt 27/10/2017 odt 38.26 KB
Modulo di richiesta sala assembleare Modulo di richiesta sala assembleare-modulistica_fac_simile_richiesta_sala_assembleare.doc 27/10/2017 doc 107 KB

Data di aggiornamento scheda

20/03/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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