Cimitero - servizio Lampade Votive

Il servizio consiste nella predisposizione ed installazione di una luce votiva sul luogo di sepoltura .

Il servizio comprende altresì la fornitura dell’energia elettrica, delle parti di ricambio e della manutenzione dell’impianto

Il servizio è reso su domanda dell’interessato.

Adempimenti

La domanda di fornitura del servizio ed il relativo contratto devono essere sottoscritti dall’interessato presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune. Ogni variazione relativa agli intestatari del contratto deve essere comunicata all’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune. Nel caso di decesso o variazioni dei concessionari è necessario provvedere alla volturazione del contratto.

Eventuali guasti o interruzioni del servizio devono essere comunicati all’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune che provvederà, nei tempi necessari e previa verifica della posizione dell’utenza, alla riparazione degli stessi.

Costi

Per le lampade di nuova fornitura, ciascun richiedente deve versare il contributo di allaccio ed il canone di abbonamento.

Il contributo di allaccio è dovuto una tantum, mentre il canone di abbonamento è annuo. Il canone annuo comprende il consumo, la manutenzione e la conservazione dell’impianto, compresa la sostituzione della lampadine.

Per le lampade già installate e funzionanti il canone deve essere versato mediante bollettini che sono recapitati ai richiedenti entro la fine di ogni anno.

Tempi

L’allaccio viene effettuato successivamente alla posa della lapide nel termine di 15 giorni.

Note

In caso di omesso pagamento, il servizio si interrompe.  Per la sua riattivazione deve essere effettuato un nuovo allaccio attraverso la stipula ed il pagamento di un nuovo contratto, oltre al pagamento dell’arretrato.

Personale addetto

Caterina Brunelli

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

16/02/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi